Vorrei imparare a leggere, perché in questo modo posso uscire dalla mia ignoranza, dalla caverna della mediocrità, e non sarò una nuvola senz'acqua, in modo da non andare da un posto all'altro, senza meta, e non cadere nel Sima, ecco perché voglio imparare a leggere, e in questo modo non mi faccio coinvolgere dalle correnti filosofiche, né credo a tutti quelli che distorcono tutti quelli che non hanno imparato a leggere.Imparando a leggere, capirete e discernerete tutto ciò che vi interessa, e comprenderete così tanti segreti e misteri nascosti che solo imparando a leggere potrete comprendere nella loro pienezza.
Kundinnen und Kunden meinen
0.0/5.0
0 Bewertungen
Verfassen Sie die erste Bewertung zu diesem Artikel